FIN.CAPITALY Ltd
Holding di Investimenti e Partecipazioni
Chi siamo:
La Fin.Capitaly Ltd - si propone di essere un interlocutore tecnico e finanziario per le PMI d'Italia, mediante la funzione di Banca d'Affari che non farà raccolta di danaro tra il pubblico, ma potrà finanziare ed investire in progetti di Sviluppo, assumendo partecipazioni e emettendo strumenti di debito come i mini bond o le cambiali finanziarie, soluzioni finanziarie innovative ed al passo coi tempi.
La Fin.Capitaly Ltd - prevederà un aumento di capitale con il conferimento di azioni, sia sotto forma liquida, che di asset immobiliari, fino ad un massimo di 5 milioni di euro nel prossimo triennio 2019-2022.
La Fin.Capitaly Ltd - funge da Holding finanziaria (su volontà dei soci sottoscrittori) e opera sul mercato, come ex art. 113 del TUB che prevedeva l'iscrizione delle Holding in appositi registri della Banca d'Italia, ciò oggi non è più obbligatorio, essendo stato abrogato.
La Fin.Capitaly Ltd, sarà partecipata da fondi d'investimento, Advisor Finanziari, imprenditori e liberi professionisti e si pone l'obiettivo di accrescere il PIL del nostro territorio e creare occupazione, interagendo con gli enti pubblici, le associazioni e le istituzioni bancarie esistenti.